Maurizio Pistocchi, noto giornalista di SportMediaset, è sbottato sui social contro i tifosi della Juventus. Con il suo solito modus operandi schietto, franco e diretto, Pistocchi si è esposto duramente nei confronti del tifo sui social. Via Twitter, ha postato un messaggio in cui il riferimento ad un comunicato interista dell’ottobre 2014 è chiarissimo: "F.C. Internazionale prende atto dell'ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 é stato un anno disastroso, in cui lo scudetto é stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus é stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare".
ultimora
Pistocchi sbotta su Twitter: “Solo una tifoseria offende e insulta”. E cita uno ‘slogan’ interista…
Via social network, il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha sbottato nei confronti dei tifosi della Juventus. Nel farlo, ha citato uno 'slogan' interista...
Un passo che nessun tifoso interista può aver dimenticato. Il giornalista Pistocchi lo ha ripreso in questo modo: "C'è una sola tifoseria che alle opinioni altrui risponde con offese e insulti. Quella che é stata retrocessa insieme con la sua reputazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA