ultimora

Pizzul: “Il Milan fa ridere i polli, senza Donnarumma prendevano 8 gol”

Bruno Pizzul non utilizza mezzi termini per definire la grave crisi in casa rossonera

Sabine Bertagna

Bruno Pizzul, giornalista sportivo, ha parlato della profonda crisi in casa Milan ai microfoni di Milan News, a partire dalla deludente sconfitta di ieri ad opera di un Verona già retrocesso: ""Se non hai Donnarumma in porta prendi 8 gol dall'ultima in classifica e praticamente già retrocessa. Non c'è squadra non c'è voglia di fare, non c'è gruppo, non c'è un leader. Lo stesso Brocchi non sa più cosa dire dopo appena pochi giorni che è li. E' una situazione che va resettata. C'è parecchia confusione anche lì e i giocatori sono insicuri e confusi. Con diversi giocatori che hanno avuto un rendimento molto inferiore alle attese".

Il cambio Mihajlovic-Brocchi? "Ormai qualsiasi cosa diventa una comica. Già così si son fatti ridere dietro. Adesso ci manca solo che richiamino Mihajlovic quando mancano tre partite dopo aver messo lì Brocchi e averlo salutato come il salvatore della patria. Perde una partita e cosa fanno, richiamano Mihajlovic? Oddio, sono capaci di fare qualsiasi cosa, però questo mi sembrerebbe assurdo e paradossale. Non ho la ricetta, da fuori si può dire che stanno facendo ridere i polli".

Mercato difficile - "Fin quando non sistemano la situazione cosa possono fare sul mercato? Mettersi a dire: ''che bello che sarebbe prendere quello?' I bilanci sono quelli che sono, l'indebitamento è folle. Le spese che devono fare devono essere ancora coperte e quindi la situazione è veramente brutta. Non si può consigliare qualcosa se non hanno i soldi per prendere i giocatori".

Vendere Donnarumma? "Se vendi Donnarumma è un segnale negativo per quelle che sono le prospettive dimostrate dal ragazzo. E' un momentaccio così, non saprei cosa dire se non che hanno fatto di tutto per rendere la situazione così difficilmente sostenibile".

(Milannews)

tutte le notizie di