Il talento croato classe 95', Marko Pjaca, attraverso la sua pagina Facebook ha voluto salutare la propria squadra attuale, la Dinamo di Zagabria, annunciando che quella di domani sarà la sua ultima partita con il club croato. La Juventus è infatti pronta ad abbracciare l'esterno offensivo che ha brillato in questo Euro 2016.
ultimora
Pjaca annuncia l’addio, domani l’ultima partita con la Dinamo, poi…
Marko Pjaca ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro, annunciando tramite il suo profilo Facebook che domani sarà la sua ultima partita con la Dinamo, poi sarà Juve.
Ecco le parole apparse sul profilo Facebook del giocatore: " Domani giocherò l'ultima partita per la Dynamo. Questo è il club che amo e che tifo da quando sono nato, e sono grato a voi per tutto. Annuncerò il nome del mio prossimo club tra pochi giorni, chiedo quindi comprensione. Ciò che è importante e ciò che voglio sottolineare è un grande grazie, per i suggerimenti e per tutto, è stato bellissimo, i sogni si avverano, giocare e vincere trofei con i mio club preferito, ma è giunto il momento di dire addio. Ho sentimenti contrastanti, sono triste, me ne vado dal mio club, ma sono felice per questa nuova sfida.
Ancora una volta invito tutti i fan a partecipare alla gara di domani, per aiutarci a passare. La Dynamo avrà in me sempre il più grande fan'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA