ultimora

Pjaca: “Inter-Juve? E’ gara storica. Avrà fascino perchè voglio fare un dispetto a…”

Dario Di Noi

E’ subito derby d’Italia per il neo acquisto juventino Marko Pjaca. Il centrocampista croato, compagno di Nazionale degli interisti Perisic e Brozovic, ha parlato del suo ambientamento a Torino, facendo immediatamente riferimento all’attesa...

E’ subito derby d’Italia per il neo acquisto juventino Marko Pjaca. Il centrocampista croato, compagno di Nazionale degli interisti Perisic e Brozovic, ha parlato del suo ambientamento a Torino, facendo immediatamente riferimento all’attesa sfida con l’Inter.

Queste le sue parole, raccolte dal quotidiano Novilist: “Alla Dinamo stavo benissimo, ma qui alla Juventus tutto è speciale: lo si vede dalla cura per ogni dettaglio, dall'atmosfera eccezionale, dall'impegno di tutti. Allenatore, compagni di squadra, collaboratori: tutti hanno una mentalità vincente e mirano a vincere tanti trofei. Con chi ho legato di più? Sarebbe meglio chiederlo fra qualche mese: sono qui solo da qualche giorno. Per ora posso solo dire che sono stati tutti gentili. E che sono onorato perché Allegri mi ha fortemente voluto: è un grande allenatore, farò di tutto per battere la spietata concorrenza e conquistare il posto da titolare. Inter? La gara con i nerazzurri trasuda storia, è una gara speciale. Ma sarà affascinante anche per le questioni personali: voglio dare un dispiacere ai miei amici Brozovic e Perisic...”