Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Mirale Pjanic, ex centrocampista della Roma, ha parlato così di Jose Mourinho: «Ha portato una follia che mancava negli ultimi anni. Alla Roma ci sono stati sempre allenatori molto bravi: Luis Enrique, Rudi Garcia, Spalletti... molto preparati, molto forti. Ma Mou ha vinto ovunque, ha un'esperienza europea formata in tutti i campionati. Sa gestire le situazioni particolari. E ovviamente con la sua comunicazione, che è molto importante, sta togliendo tante pressioni alla squadra. Sta facendo un grande lavoro quest'anno».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Roma, Pjanic: “Mourinho? Grande lavoro. Dybala sarebbe perfetto lì”
Le parole del centrocampista: "Dybala sarebbe perfetto e la Roma perfetta per lui. Da quello che vedo, la Roma deve fare un passo avanti"
È vero che a Roma sia più difficile vincere?
«Sì e no. La passione che c'è a Roma non la trovi altrove, ma a volte diventa pressione. Quest'anno però vedo una grande sintonia tra Mourinho e i tifosi. E se arrivano altri giocatori potrà ambire a un posto più in alto».
Pensa a qualcuno in particolare?
«Dybala sarebbe perfetto e la Roma perfetta per lui. Da quello che vedo, la Roma deve fare un passo avanti, con qualche campione in più. E giocatori come Paulo migliorano le squadre e lui migliorerebbe sicuramente la Roma. Può essere una soluzione e mi farebbe piacere vederlo lì».
© RIPRODUZIONE RISERVATA