ultimora

Plastino: “Suning Center? L’ho presa male. Ok tutto, ma resti nome Moratti. O magari Prisco”

Dario Di Noi

Il noto giornalista radiofonico e televisivo ha commentato l'ipotesi che Suning - nuovo sponsor della Pinetina - cambi nome al centro sportivo nerazzurro

Le novità di casa Inter, con Suning pronta a sponsorizzare la famosa Pinetina stravolgendo l’attuale denominazione di centro sportivo 'Angelo Moratti', non stanno lasciando indifferenti alcuni addetti ai lavori. C’è chi avanza l’ipotesi di un futuro 'Suning Center' ad Appiano Gentile. Eppure, in molti, pensano che togliere il titolo alla famiglia Moratti non sia una mossa positiva.

Questa l’opinione di Michele Plastino, giornalista radiofonico e televisivo ospite di Sky Sport 24: "Come ho preso la notizia? L’ho presa male. Moratti è un simbolo, se gli tolgono anche questo cose andiamo verso una brutta china. Il centro si chiama ‘Angelo Moratti’, non c’è il minimo dubbio. Poi metti quello che vuoi, cartelloni Suning, pubblicità in ogni dove: apri la porta del bagno e ti trovi la scritta Suning. Ma il centro si chiami Moratti. E su 12 mesi, magari un mese lo chiami Prisco, ma non Suning".

(Sky Sport 24)