04:16 min

ultimora

Player of the Month di febbraio: i 4 nomi proposti dall’Inter, ai tifosi la scelta

Fabio Alampi Redattore 
Spazio al consueto sondaggio indetto dal club nerazzurro: chi sarà incoronato questa volta MVP dell'ultimo mese?

29 giorni straordinari, caratterizzati da grandi vittorie e prestazioni meravigliose. Febbraio è stato un mese decisamente positivo per l'Inter: sei partite e sei vittorie per i nerazzurri. Un mese che si è aperto con il successo nel Derby d'Italia contro la Juventus a San Siro, è proseguito con le vittorie in campionato contro Roma e Salernitana e in seguito ha visto il ritorno della Champions League, con la vittoriosa andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid. Febbraio si è poi chiuso con il doppio successo in campionato contro Lecce e Atalanta: un ruolino di marcia perfetto per l'Inter, che ha segnato 18 gol subendone solamente 2.

Diversi i protagonisti di febbraio che hanno sfornato prestazioni straordinarie e messo in campo tutto il loro talento: è arrivato dunque il momento per i tifosi interisti di scegliere il LeoVegas.News Player of the Month.

Sono quattro i giocatori candidati: si tratta di Lautaro Martinez, che ha raggiunto e superato quota 100 gol in Serie A, Marcus Thuram, decisivo nel successo contro la Roma, Hakan Calhanoglu, autore di una partita perfetta contro la Juventuse Marko Arnautovic, a segno in due partite consecutive (Salernitana, Atletico Madrid) e nominato Man of the Match della sfida di Champions League contro i colchoneros.

I tifosi potranno votare uno dei quattro calciatori attraverso un sondaggio online sul profilo Instagram di LeoVegas.News.


(inter.it)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.