Spazio al consueto sondaggio indetto dal club nerazzurro: chi sarà incoronato questa volta MVP dell'ultimo mese?
29 giorni straordinari, caratterizzati da grandi vittorie e prestazioni meravigliose. Febbraio è stato un mese decisamente positivo per l'Inter: sei partite e sei vittorie per i nerazzurri. Un mese che si è aperto con il successo nel Derby d'Italia contro la Juventus a San Siro, è proseguito con le vittorie in campionato contro Roma e Salernitana e in seguito ha visto il ritorno della Champions League, con la vittoriosa andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid. Febbraio si è poi chiuso con il doppio successo in campionato contro Lecce e Atalanta: un ruolino di marcia perfetto per l'Inter, che ha segnato 18 gol subendone solamente 2.
Diversi i protagonisti di febbraio che hanno sfornato prestazioni straordinarie e messo in campo tutto il loro talento: è arrivato dunque il momento per i tifosi interisti di scegliere il LeoVegas.News Player of the Month.
Sono quattro i giocatori candidati: si tratta di Lautaro Martinez, che ha raggiunto e superato quota 100 gol in Serie A, Marcus Thuram, decisivo nel successo contro la Roma, Hakan Calhanoglu, autore di una partita perfetta contro la Juventuse Marko Arnautovic, a segno in due partite consecutive (Salernitana, Atletico Madrid) e nominato Man of the Match della sfida di Champions League contro i colchoneros.
I tifosi potranno votare uno dei quattro calciatori attraverso un sondaggio online sul profilo Instagram di LeoVegas.News.