Appuntamento con il consueto sondaggio social indetto dal club nerazzurro: ai tifosi il compito di eleggere l'MVP del mese
Tre partite giocate, sette punti conquistati e otto gol segnati. Il tris di sfide che ha dato il via alla stagione dell'Inter, ha chiuso il mese di agosto con il successo per 4-0 contro l'Atalanta.
Diversi i protagonisti di questa prima parte di Campionato: è arrivato il momento di votare il Pirelli Player of the Month di agosto, scegliendo il calciatore interista che si è contraddistinto maggiormente.
I quattro candidati sono Marcus Thuram, Nicolò Barella, Matteo Darmian eFederico Dimarco.
MARCUS THURAM
—
Quattro gol in tre partite per Marcus Thuram, che ha iniziato la stagione con la doppietta nell'esordio in Campionato contro il Genoa. Poi il rigore guadagnato contro il Lecce trasformato da Calhanoglu e una partita incredibile contro l'Atalanta: l'autogol propiziato in avvio, un palo colpito e una doppietta segnata nella ripresa.
NICOLÒ BARELLA
—
Un cross perfetto per lo stacco imperioso di Thuram nel debutto stagionale contro il Genoa, 241 minuti giocati e un sinistro al volo contro l'Atalanta che ha fatto esplodere San Siro per il numero 23 nerazzurro.