Spazio al consueto sondaggio social: ai tifosi nerazzurri il compito di scegliere il miglior calciatore del mese
È stato un mese di marzo ricco di appuntamenti affascinanti e impegnativi: quattro partite che hanno visto i nerazzurri ottenere due vittorie e un pareggio, risultati che hanno permesso all'Inter di arrivare al weekend di Pasqua in vetta alla classifica della Serie A con 14 punti di vantaggio sul Milan secondo. Un mese inaugurato con le fondamentali vittorie contro Genoa e Bologna, successi importanti contro avversari insidiosi. Marzo è poi proseguito con la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, giocata al Civitas Metropolitano contro l'Atletico Madrid, ed è terminato con il pareggio contro il Napoli campione d'Italia a San Siro subito prima della sosta del campionato dedicata agli impegni delle Nazionali.
Tanti protagonisti hanno illuminato le prestazioni e i risultati dei nerazzurri nel mese appena trascorso: è arrivato il momento per i tifosi interisti di scegliere il LeoVegas.News Player of the Month.
Come di consueto sono quattro i giocatori candidati: si tratta di Alessandro Bastoni, diventato un fattore fondamentale anche in fase offensiva grazie ai suoi assist -arrivati contro Bologna, Napoli e Empoli nella prima partita di aprile -, Yann-Aurel Bisseck, match-winner contro il Bologna e protagonista di prestazioni solide e convincenti, Federico Dimarco, autore del suo primo gol in Champions League contro l'Atletico, e Yann Sommer, che ha ottenuto un clean sheet contro il Bologna e si è esibito in parate straordinarie contro Genoa e Atletico.
I tifosi potranno votare uno dei quattro calciatori attraverso un sondaggio online sul profilo Instagram di LeoVegas.News.