02:55 min

ultimora

Player of the Month: Inter, ecco i 4 candidati proposti per il mese di marzo

Fabio Alampi Redattore 
Spazio al consueto sondaggio social: ai tifosi nerazzurri il compito di scegliere il miglior calciatore del mese

È stato un mese di marzo ricco di appuntamenti affascinanti e impegnativi: quattro partite che hanno visto i nerazzurri ottenere due vittorie e un pareggio, risultati che hanno permesso all'Inter di arrivare al weekend di Pasqua in vetta alla classifica della Serie A con 14 punti di vantaggio sul Milan secondo. Un mese inaugurato con le fondamentali vittorie contro Genoa e Bologna, successi importanti contro avversari insidiosi. Marzo è poi proseguito con la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, giocata al Civitas Metropolitano contro l'Atletico Madrid, ed è terminato con il pareggio contro il Napoli campione d'Italia a San Siro subito prima della sosta del campionato dedicata agli impegni delle Nazionali.

Tanti protagonisti hanno illuminato le prestazioni e i risultati dei nerazzurri nel mese appena trascorso: è arrivato il momento per i tifosi interisti di scegliere il LeoVegas.News Player of the Month.

Come di consueto sono quattro i giocatori candidati: si tratta di Alessandro Bastoni, diventato un fattore fondamentale anche in fase offensiva grazie ai suoi assist -arrivati contro Bologna, Napoli e Empoli nella prima partita di aprile -, Yann-Aurel Bisseck, match-winner contro il Bologna e protagonista di prestazioni solide e convincenti, Federico Dimarco, autore del suo primo gol in Champions League contro l'Atletico, e Yann Sommer, che ha ottenuto un clean sheet contro il Bologna e si è esibito in parate straordinarie contro Genoa e Atletico.

I tifosi potranno votare uno dei quattro calciatori attraverso un sondaggio online sul profilo Instagram di LeoVegas.News.


(inter.it)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.