- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto: psg.fr
Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni di PSG TV dei nuovi calciatori arrivati alla sua corte nel mercato estivo.
"Sono sei mesi che lavoriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per portare qui top player. Vogliamo prendere le decisioni migliori per raggiungere gli obiettivi fissati in questa stagione. Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello. E calciatori come Wijnaldum, Ramos, Hakimi e Donnarumma hanno dimostrato le loro qualità in altri club e di avere le carte in regola per giocare nel Paris Saint Germain".
L'allenatore argentino ha poi aggiunto: "Avere giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos farà molto bene alla squadra perché possono portare la mentalità giusta nella nostra squadra. Quello che cerchiamo nei calciatori del PSG è la personalità e la mentalità vincente. I calciatori arrivati hanno già vinto con i club ma non l'hanno ancora fatto qui e faranno di tutto per farlo. Il loro obiettivo sarà quello di aiutare la squadra a vincere. Mi auguro che tra un anno parleremo di quanto hanno aiutato la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA