PODCAST

PODCAST – InterStellar: Juventus-Inter, colpo grosso dei nerazzurri di Stramaccioni

TURIN, ITALY - NOVEMBER 03:  Rodrigo Palacio of FC Inter Milan celebrates victory at the end of the Serie A match between Juventus FC and FC Internazionale Milano at Juventus Arena on November 3, 2012 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Appuntamento con il podcast di FcInter1908.it "InterStellar". Andiamo a rivivere la sfida tra Juve Inter del 3 novembre 2012

Alessandro De Felice

La sfida tra Inter e Juventus è da sempre la più sentita tra le due tifoserie. Non è un caso se gli incroci tra nerazzurri e bianconeri sono definiti il 'Derby d'Italia'. 90 minuti di agonismo puro, tensione, passione. Una sfida che in alcuni casi segna un'intera stagione, sia in termini di classifica che di sfottò.

Il 3 novembre 2012 è una data che i tifosi dell'Inter difficilmente dimenticheranno. Una serata magica per i colori nerazzurri: la Juventus cade per la prima volta nel suo nuovo stadio, dopo 49 partite, proprio per mano della Beneamata.

 Getty Images

Eppure il match si era messo subito male con il gol di Arturo Vidal, oggi centrocampista nerazzurro ma ai quei tempi pilastro della Juventus, dopo appena 18 secondi. Una rete viziata dal fuorigioco di Asamoah. Ma nella ripresa gli uomini di Andrea Stramaccioni riescono a ribaltare il risultato e calare il tris firmato da Diego Milito (doppietta) e Rodrigo Palacio.

Nel nuovo appuntamento con il Podcast di FcInter1908.it "InterStellar" andiamo a rivivere il match della stagione 2012/2013 tra la Juventus e l'Inter. Un tango argentino stende i bianconeri e regala una grande gioia al popolo nerazzurro.

tutte le notizie di