ultimora

Podolski, Shaqiri e compagnia: tempi duri per Hernanes. A giugno…

Riccardo Fusato

Tempi duri in vista, secondo Tuttosport, per Hernanes. L’acquisto più caro della scorsa sessione invernale rischia da qui a breve di diventare un panchinaro di lusso. I fatti? semplice. Comprato dall’Inter nel gennaio del...

Tempi duri in vista, secondo Tuttosport, per Hernanes. L'acquisto più caro della scorsa sessione invernale rischia da qui a breve di diventare un panchinaro di lusso.

I fatti? semplice. Comprato dall'Inter nel gennaio del 2014, presentato come il salvatore della patria, in effetti anche grazie al suo contributo i nerazzurri hanno centrato l'Europa, con gli acquisti di Podolski e Shaqiri, la rinascita di Guarin e il probabile innesto dell'ultim'ora a centrocampo, Hernanes rischia seriamente di non essere più una prima scelta. L'ex Lazio, dunque, rischia di pagare a caro prezzo anche l'addio di Mazzarri che lo aveva fortemente voluto. Con l'arrivo di Mancini rischia di non esserci più posto per il brasiliano: ieri il tecnico ha rimesso in campo la squadra che ha battuto il Genoa con Hernanes esterno alto a destra, ruolo in cui l'interessato ha mostrato evidenti imbarazzi. Quella, tra l'altro, presto sarà la mattonella di Shaqiri, a sinistra si muoverà Podolski e al centro ci sarà Kovacic con Palacio e Icardi a battagliare per una maglia. Il Profeta potrebbe "retrocedere" in mediana, ma lì Mancini vuole un cagnaccio e un geometra e, c'è da scommetterci, entro il 2 febbraio li otterrà. Ecco dunque che, all'orizzonte potrebbe esserci una cassione; gli ultimi rumors parlano di uno scambio con la Lazio per Keita, ma si sa l'estate è lunga.