ultimora

Pogba, il Real è serissimo: visto Raiola a Montecarlo, cifre spaziali. Su Pjanic la Roma…

Tante novità del mercato di Serie A, in questo momento, riguardano da vicino la Juventus. I bianconeri sono sul punto di mettere a segno il colpo Pjanic, ma contemporaneamente rischiano di perdere Paul Pogba. Su questo fronte, infatti,...

Dario Di Noi

Tante novità del mercato di Serie A, in questo momento, riguardano da vicino la Juventus. I bianconeri sono sul punto di mettere a segno il colpo Pjanic, ma contemporaneamente rischiano di perdere Paul Pogba. Su questo fronte, infatti, l'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riportato un aggiornamento importante: scoperto un incontro andato in scena martedì scorso, a Montecarlo, tra il Real Madrid e Mino Raiola, agente del fuoriclasse francese. Il Real ha mandato i suoi dirigenti a parlare col noto procuratore e discutere di un possibile contratto. Un fattore che mette molta pressione alla Juventus. Il Real ha fatto un’offerta contrattuale a Pogba, da 8-9 mln di euro a stagione (alla Juve ne guadagna 4). Raiola, di risposta, ha chiesto un ingaggio ben più alto, intorno ai 12-13. Il classico gioco delle parti, ma la notizia è che la trattativa è entrata nel vivo e il Real fa davvero sul serio.

Per quanto riguarda Pjanic, ormai è noto quanto la Juve lo abbia in pugno. Tuttavia, la Roma non intende trattare con i bianconeri sulla clausola, tanto da far filtrare una volontà ben chiara: non accettare che i 32 milioni previsti da contratto vengano pagati a rate. Il club di Pallotta vuole i soldi tutti in un'unica tranche. Questa la presa di posizione, che non farà molto piacere al bilancio juventino.

(Sky)

tutte le notizie di