ultimora

Pogba, il Real è serissimo: visto Raiola a Montecarlo, cifre spaziali. Su Pjanic la Roma…

Dario Di Noi

Tante novità del mercato di Serie A, in questo momento, riguardano da vicino la Juventus. I bianconeri sono sul punto di mettere a segno il colpo Pjanic, ma contemporaneamente rischiano di perdere Paul Pogba. Su questo fronte, infatti,...

Tante novità del mercato di Serie A, in questo momento, riguardano da vicino la Juventus. I bianconeri sono sul punto di mettere a segno il colpo Pjanic, ma contemporaneamente rischiano di perdere Paul Pogba. Su questo fronte, infatti, l'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riportato un aggiornamento importante: scoperto un incontro andato in scena martedì scorso, a Montecarlo, tra il Real Madrid e Mino Raiola, agente del fuoriclasse francese. Il Real ha mandato i suoi dirigenti a parlare col noto procuratore e discutere di un possibile contratto. Un fattore che mette molta pressione alla Juventus. Il Real ha fatto un’offerta contrattuale a Pogba, da 8-9 mln di euro a stagione (alla Juve ne guadagna 4). Raiola, di risposta, ha chiesto un ingaggio ben più alto, intorno ai 12-13. Il classico gioco delle parti, ma la notizia è che la trattativa è entrata nel vivo e il Real fa davvero sul serio.

Per quanto riguarda Pjanic, ormai è noto quanto la Juve lo abbia in pugno. Tuttavia, la Roma non intende trattare con i bianconeri sulla clausola, tanto da far filtrare una volontà ben chiara: non accettare che i 32 milioni previsti da contratto vengano pagati a rate. Il club di Pallotta vuole i soldi tutti in un'unica tranche. Questa la presa di posizione, che non farà molto piacere al bilancio juventino.

(Sky)