ultimora

Pogba, la Juve studia le mosse per tutelarsi dal punto di vista economico. Bonucci…

Pogba, la Juve studia le mosse per tutelarsi dal punto di vista economico. Bonucci… - immagine 1
Le questioni extra campo continuano ad agitare la Juventus

Le questioni extra campo continuano ad agitare la Juventus, anche se riguardano i singoli e non l'intera società come avveniva qualche mese fa. Da una parte c'è Paul Pogba, dall'altra Leonardo Bonucci, entrambi in un modo o nell'altro continuano a "turbare" la quiete dalle parti della Continassa. Per quel che riguarda il Polpo, prosegue l'attesa sua e di tutto il club per far luce una volta per tutte su cosa sia successo lo scorso 20 agosto, quando nei controlli antidoping post-Udinese il risultato è stato "positivo".

Pogba, la Juve studia le mosse per tutelarsi dal punto di vista economico. Bonucci…- immagine 2

La dirigenza sta studiando le mosse per tutelarsi da un punto di vista economico, con il pesantissimo ingaggio da circa 10 milioni di euro che potrebbe andare verso una riduzione di tantissimi zeri, con la possibilità di arrivare fino al minimo salariale che sarebbe intorno ai duemila euro al mese. E poi c'è Bonucci.


Pogba, la Juve studia le mosse per tutelarsi dal punto di vista economico. Bonucci…- immagine 3

Ora la querelle è destinata a finire in tribunale, con Bonucci che denuncia la mancanza di adeguate condizioni di allenamento e di aver subito danni d'immagine e il club che, invece, farà valere la sua posizione di essere nelle condizioni di poter comunicare a un calciatore che "non fa più parte del progetto".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.