ultimora

Poldi & Shaq, il tedesco fa gli onori di casa: “Benvenuto nel club, contentissimo”

Il popolo nerazzurro e il mondo Inter li hanno già accolti con tutto il calore possibile, sia l’uno che l’altro, all’aeroporto ma anche fuori da Appiano. A distanza di pochi giorni, le storie di Podolski e Shaqiri con...

Dario Di Noi

Il popolo nerazzurro e il mondo Inter li hanno già accolti con tutto il calore possibile, sia l'uno che l'altro, all'aeroporto ma anche fuori da Appiano. A distanza di pochi giorni, le storie di Podolski e Shaqiri con l'Inter sono iniziate tra feste e grandi accoglienze, motivo per cui entrambi verranno spesso accostati da qui in avanti. In due rappresentano il simbolo di una nuova era per l'Inter, ed entrambi sembrano aver accolto questa svolta nelle loro carriere con entusiasmo e felicità. 

Shaqiri è praticamente appena arrivato, e per questo ci ha pensato lo stesso Podolski ad accoglierlo e a dargli il benvenuto. Questo il messaggio pubblicato su Twitter dal campione del mondo tedesco: "Benvenuto nel club, ci vediamo a San Siro #contentissimo #Inter #ForzaInter #Shaqiri #Poldi #SanSiro #SeriaA"