FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Polemiche per l’occhio nero di Icardi, Dzeko risponde sui social: “Ora piangono, imbarazzante”

Polemiche per l’occhio nero di Icardi, Dzeko risponde sui social: “Ora piangono, imbarazzante” - immagine 1
Polemiche tra i due ex nerazzurri sui social
Redazione1908

Coloro che vogliono giustizia solo per se stessi stasera hanno continuato a manipolare il calcio turco da ogni canale. Condividiamo ciò che il comitato arbitrale, la sala VAR e 26 telecamere non possono vedere e ci vergogniamo per loro! Speriamo che un giorno chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni...", ha scritto in una nota sui social il Galatasaray dopo la partita infiammata con il Fenerbahce. Il big match è finito a reti inviolate, ma le polemiche hanno continuato ad accendere i social. L'oggetto della disputa è stato e continua ad essere l'occhio nero con il quale Mauro Icardi ha terminato la gara.

Polemiche per l’occhio nero di Icardi, Dzeko risponde sui social: “Ora piangono, imbarazzante” - immagine 1

Il Fenerbahce ha risposto: “Cercare di creare risentimento per il giocatore che colpisce il palo della porta. A discrezione del pubblico”. I tifosi si sono quindi divisi. Ma a saltare all'occhio è il commento di Edin Dzeko, che ha risposto così: “Ha colpito con la testa il palo, poi l'ha messo su Instagram e ora piangono per un rigore… è proprio tipico loro, imbarazzante”. Wanda, moglie e agente di Maurito, ha condiviso una foto nella quale entrambi mostrano un occhio nero. Quello dell'argentina risale alle prove di Ballando con le Stelle, programma nel quale ha trionfato aggiudicandosi il primo posto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.