ultimora

Poli: “Derby combattuto anche se l’Inter non ha attaccato. L’EL…”

Lui è passato anche all’Inter e questa sera è stato importantissimo per il centrocampo del Milan. Ecco cosa ha detto, da quanto riporta il sito ufficiale rossonero, Andrea Poli, alla fine della partita che si è giocata al Meazza:...

Eva A. Provenzano

Lui è passato anche all'Inter e questa sera è stato importantissimo per il centrocampo del Milan. Ecco cosa ha detto, da quanto riporta il sito ufficiale rossonero, Andrea Poli, alla fine della partita che si è giocata al Meazza:

"E' stato un derby combattuto e tattico. Gli episodi contano e abbiamo ottenuto un risultato meritato, anche per quello che avevamo creato durante il match. Volevamo vincere davanti al nostro pubblico per dare una gioia. Siamo molto contenti. Vogliamo terminare bene il campionato. Vogliamo l'Europa League assolutamente. Volevamo vincere questo derby per i nostri tifosi. Soddisfazione immensa per quanto mi riguarda che condivido con i miei compagni. Oggi abbiamo dato tutto e credo che la vittoria sia meritata. Questo modulo lo conosciamo e che ci dia ancora più compatezza. Non abbiamo subito attacchi da parte dell'Inter. Credo sia il modulo giusto questo ed è andato tutto bene. Io dovevo sostenere l'azione con gli inserimenti e aiutare in copertura. De Jong è un giocatore con enorme esperienza. Bisogna plaudire lui come tutta la squadra. Ci siamo aiutati molto, siamo stati molto coesi. Pensiamo a noi: vinciamo le ultime due partite e vediamo poi dove saremo in classifica."