ultimora

Poli sull’Inter: “Gara come tutte le altre. Sappiamo tutti come è andata…”

Alessandro De Felice

Intervistato da Samp Tv Andrea Poli, centrocampista ex Inter, in forza alla formazione blucerchiata ha commentato l’anno trascorso in nerazzurro e il mancato riscatto in estate, prima del recupero della gara di campionato proprio tra le due...

Intervistato da Samp Tv Andrea Poli, centrocampista ex Inter, in forza alla formazione blucerchiata ha commentato l'anno trascorso in nerazzurro e il mancato riscatto in estate, prima del recupero della gara di campionato proprio tra le due squadre. Ecco le sue dichiarazioni: "All'Inter ebbi tre tecnici che mi aiutarono a crescere e infine sono ritornato e sono stato accolto dal gruppo e da Ferrara e successivamente da Rossi molto maniacale nel preparare le partite.  L'Inter? Sappiamo tutti com'è andata non voglio più entrare nel merito, l'importante è concentrarci sulle ultime dieci partite, quando ci sarà il match di recupero per me sarà una gara come tante altre".

Quindi per l'ennesima volta il centrocampista, entrato nel giro della nazionale di Prandelli, ricorda con rammarico il passato all'Inter e la mancata conferma, che sembrava certa a fine stagione.