- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel suo approfondimento per Williamhillnews.it, Fabrizio Biasin ha parlato del momento dell'Inter alla vigilia della gara con il Genoa.
"Sei potenzialmente convocabile. Sì, dico a te. E parlo di giocare nell’Inter di Antonio Conte che sabato pomeriggio sfida il malandato Genoa e deve letteralmente “stringere le chiappe”. Cioè, d’accordo l’emergenza, ma una situazione come quella che tocca ai nerazzurri, a Milano, non si vedeva dai tempi del Lazzaretto di manzoniana memoria.
Facciamo la conta: Vecino a parte, non ci sono centrocampisti di ruolo (Brozovic è squalificato), e magari qualcuno recupererà in extremis, ma anche dovesse riuscirci sarà nelle stesse condizioni di “me e te” dopo il giro di antipasti al Cenone di Natale.
In avanti tanti saluti anche al più in forma di tutti, che poi è Lautaro Martinez (pure lui squalificato), al suo posto con buona probabilità giocherà Politano che è “bravino” a fare la seconda punta, “poco adatto” a fare l’esterno a tutta fascia nel 3-5-2 e molto bravo nel 4-3-3, solo che Conte non gioca col 4-3-3 e, quindi, capite bene che per il ragazzo “de Roma” sono cavoli acidi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA