00:32 min

ultimora

Politano: “Rammaricato per furto auto. Ma non accade solo a Napoli”. E fa un appello

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex giocatore nerazzurro non ha più ritrovato la sua Smart fuori dal ristorante dove era andato a cenare. Ha commentato quanto successo sui social

«Sono davvero rammaricato per quanto accaduto nelle scorse ore, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli». Matteo Politano, in un post sui social, ha commentato quanto gli è successo la sera di mercoledì 9 ottobre a Posillipo quando, dopo essere uscito da un ristorante dove aveva cenato, non ha più ritrovato la sua auto. Il calciatore del Napoli, che ha giocato anche nell'Inter, ha usato il suo profilo Instagram anche per fare un appello a chi gli ha portato via la macchina.

«La cosa ancora più triste per me però è che dentro la macchina c'era il mio portafoglio e mi era stato regalato da una persona molto cara che ora non c'è più. Per questo sarei davvero grato se potessi riaverlo», ha scritto in un post. Nei giorni precedenti al furto subito dal giocatore azzurro si era lamentato sui social anche il compagno di squadra Juan Jesus per aver trovato l'auto scassinata ed aveva subito una rapita anche Neres, a cui era stato sottratto l'orologio. La Polizia che indaga su questi accaduti ascolta che ci sia dietro un'unica mano ma che quanto stia succedendo ai giocatori del club partenopeo siano episodi scollegati.