06:03 min

ultimora

Inter Women, Polli: “Un privilegio indossare questa maglia. Il gol contro la Roma…”

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante classe 2000 della formazione femminile nerazzurra racconta il suo rapporto con il calcio, dagli inizi ad oggi

Elisa Polli, attaccante classe 2000 dell'Inter femminile, si racconta all'interno del Matchday Programme odierno: "Sono una calciatrice che va in campo serena ma dall'altra parte sono anche molto determinata nell'ottenere quello che voglio. Il calcio è sempre stato al centro della mia vita, è quello che mi piace fare, il campo è il posto in cui lavoro per inseguire i miei sogni".

"L'Inter per me è una famiglia e allo stesso tempo un Club importante e prestigioso, è sempre un privilegio indossare questa maglia. Il gol? Per me è uno strumento per aiutare la squadra, vincere aiuta a costruire qualcosa di importante ed è questo l'obiettivo finale. La rete del 2-0 contro la Roma per esempio è stata importante perché ha chiuso una partita incredibile vinta proprio grazie al lavoro di tutto il gruppo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.