FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Polverosi: “Allegri non ha Lautaro, deve arrangiarsi. Se vuole lottare con l’Inter…”

Juventus Inter Inzaghi Allegri
Il focus su bianconeri e nerazzurri che occupano le prime due posizioni e si sfideranno dopo la sosta
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Alberto Polverosi, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport di oggi, ha parlato della Juventus reduce dalla vittoria col Cagliari e in attesa di Inter-Frosinone di stasera. Queste le sue considerazioni: "Allegri non ha Lautaro che non smette di segnare e allora deve arrangiarsi con i difensori. Stavolta hanno segnato Bremer e Rugani su una punizione e un calcio d’angolo di Kostic. Il massimo dell’allegrismo. Poi la rete di Dossena ha reso ancora più particolare questa partita: i tre gol sono arrivati da tre difensori centrali su tre situazioni di gioco da fermo.

Polverosi: “Allegri non ha Lautaro, deve arrangiarsi. Se vuole lottare con l’Inter…”- immagine 2

Sta diventando un classico per i bianconeri, se guardiamo i nomi degli ultimi marcatori troviamo Rugani, Bremer, Miretti, Cambiaso, Locatelli e Gatti, poi due volte Milik che, dei quattro attaccanti bianconeri, è quello che gioca meno. Per la Juventus può essere anche una virtù, del resto si dice spesso che il miglior attacco è la difesa. In realtà Vlahovic, Chiesa e Kean, ormai titolare fisso da oltre un mese, devono svegliarsi se davvero pensano di poter lottare con l’Inter per uno scudetto che, pesando la differente qualità delle due squadre, sembra davvero un sogno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.