ultimora

Polverosi (CdS) – ICARDI potenziale…Balotelli: qualcuno intervenga prima che sia tardi

Giovanni Montopoli

L’opione di Alberto Polverosi nell’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea la possibilità e il rischio che Mauro Icardi possa diventare il nuovo Balotelli. Rischio che  – stando a quanto riportato dal giornalista –...

L’opione di Alberto Polverosi nell’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea la possibilità e il rischio che Mauro Icardi possa diventare il nuovo Balotelli. Rischio che  - stando a quanto riportato dal giornalista – avrebbe evidenziato i suoi segnali nell’ossessivo utilizzo dei social network. “non vorremmo che un giocatore del suo talento finisca per trasformarsi da protagonista a vittima di se stesso e dei mezzi tecnologici su chi si scatena con frequente inaffidabilità. Non vorremmo che seguisse la strada di Mario Balotelli che di anni ne ha tre in più […] di Icardi, come di Balotelli, a noi interessa di più il calciatore che il personaggio”.

Il parallelo tra i grandi campioni che hanno calcato il terreno di Appiano Gentile e Mauro è importante: “Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic che segnava e mostrava le sue parti intime ai tifosi della Nord. Ai tempi in cui non si cinguettava erano i prototipi Icardi, come personaggi e probabilmente come attaccanti. Che qualcuno intervenga prima che sia troppo tardi"