FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Polverosi: “L’Inter ha il secondo attaccante più forte della Serie A. E ne arriverà un altro”

Inter Marotta
"Il Milan mi incuriosisce molto, mentre la Juve è quella dello scorso anni tranne Di Maria", spiega Polverosi
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Calciomercato e Ritiri, il giornalista Alberto Polverosi ha parlato così di Juventus e dell'obiettivo Scudetto:

"Potenzialmente può vincere lo Scudetto, ma oggi Napoli e Inter sono superiori. All'Inter credo che un altro attaccante arriverà e comunque sia già oggi ha un centravanti che dopo Osimhen è il più forte della Serie A. Già così potrebbe essere avanti alla Juve. Il Napoli ha vinto e non ha bisogno di fare un grande mercato. Della Juve non capisco la cessione di Cuadrado, che è ancora valido, se gestito in una certa maniera. E per me è una grande operazione dell'Inter. Il Milan mi incuriosisce molto, mentre la Juve è quella dello scorso anni tranne Di Maria. C'è Weah ma lo scorso anno in Ligue 1 ha fatto zero gol e per questo faccio fatica a metterla a livello di Inter e Napoli".


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.