01:11 min

ultimora

Polverosi: “L’Inter ha il secondo attaccante più forte della Serie A. E ne arriverà un altro”

Matteo Pifferi Redattore 

"Il Milan mi incuriosisce molto, mentre la Juve è quella dello scorso anni tranne Di Maria", spiega Polverosi

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Calciomercato e Ritiri, il giornalista Alberto Polverosi ha parlato così di Juventus e dell'obiettivo Scudetto:

"Potenzialmente può vincere lo Scudetto, ma oggi Napoli e Inter sono superiori. All'Inter credo che un altro attaccante arriverà e comunque sia già oggi ha un centravanti che dopo Osimhen è il più forte della Serie A. Già così potrebbe essere avanti alla Juve. Il Napoli ha vinto e non ha bisogno di fare un grande mercato. Della Juve non capisco la cessione di Cuadrado, che è ancora valido, se gestito in una certa maniera. E per me è una grande operazione dell'Inter. Il Milan mi incuriosisce molto, mentre la Juve è quella dello scorso anni tranne Di Maria. C'è Weah ma lo scorso anno in Ligue 1 ha fatto zero gol e per questo faccio fatica a metterla a livello di Inter e Napoli".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.