Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi, giornalista, ha parlato così della coppia Romelu Lukaku-Lautaro Martinez: "Erano stati insieme nell’anno dello scudetto di Conte, poi Lukaku era partito per Londra dove non aveva entusiasmato (8 gol in Premier) decidendo per questo di tornare a Milano per ricostruire una coppia di successo. Questo era l’obiettivo, ma Romelu finora nell’Inter di Inzaghi ha giocato appena 249 minuti con un solo gol.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Polverosi: “Inter, Lukaku da ricostruire da cima a fondo. Se torna quello vero…”
L'analisi del giornalista: "È più difficile valutare il momento di Lautaro Martinez che rimette piede in Serie A da campione del mondo"
E dopo la deludente prima parte di stagione è andato in Qatar dove ha aiutato il Belgio a perdere rapidamente il Mondiale. È un giocatore da ricostruire da cima a fondo, nel fisico e nel morale. Certo, se torna quello di Conte l’Inter farà un bel salto in avanti. È più difficile valutare il momento di Lautaro Martinez che rimette piede in Serie A da campione del mondo, ma con la delusione di aver perso il posto da titolare. Dai due attaccanti è attesa quanto meno una reazione di rabbia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA