FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Polverosi: “Inter-Milan non poteva nascere meglio di così. Ieri al Meazza…”

Inter Lautaro
Le considerazioni del giornalista dopo l'ultima giornata di campionato e in vista del derby di Milano in programma dopo la sosta
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Arriva anche il commento di Alberto Polverosi sul grande inizio di stagione dell'Inter. Ne ha parlato nell'editoriale di oggi sul Corriere dello Sport. Queste le sue parole: "Aspettavamo una risposta, è arrivato un urlo, un boato, anzi, un boato quadruplo, quello di San Siro. Meglio di così il derby di Milano non poteva nascere, tutt’e due in testa da sole, tutt’e due a punteggio pieno, col Napoli staccato, con la Juve pure, con Giroud vice capocannoniere, con Lautaro Martinez capocannoniere e con la sua squadra che continua a segnare e a non prendere gol.

Ne ha fatti quattro alla Fiorentina, più due pali, più una lunga serie di occasioni e con due sole parate (sul 3-0...) di Sommer. La dimostrazione di superiorità sui viola è stata clamorosa, soprattutto se si pensa alla stagione scorsa, quando la squadra di Italiano aveva vinto a San Siro in campionato e aveva messo in difficoltà l’Inter anche nella finale di Coppa Italia, pur vinta da Inzaghi. Ieri di quelle difficoltà manco l’ombra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.