ultimora

Polverosi: “Inzaghi aspetta il vero grande acquisto. Modric in questo Napoli…”

Alessandro Cosattini

Il noto giornalista Alberto Polverosi ha parlato così della corsa scudetto e del momento dell’Inter al Corriere dello Sport

Il noto giornalista Alberto Polverosi ha parlato così della corsa scudetto e del momento dell’Inter al Corriere dello Sport: “Nel campionato italiano appena interrotto dalla protervia qatariota, c’è una squadra che, per quanto ha mostrato, per quanto ha vinto e per quanto ha giocato bene, ha una necessità assoluta: non va nemmeno sfiorata. Il riferimento al Napoli è chiaro. Si può migliorare un prodotto del genere? Pensiamo di no, anche solo toccare quel congegno perfetto creato da Spalletti in così poco tempo è un rischio enorme. Facciamo un’ipotesi stolta: se il Real Madrid rinunciasse a Modric, sarebbe titolare da 60 minuti nel Napoli? Chissà, forse, per dirla alla Spalletti, sarebbe titolare da 30 minuti. 

[…] L’Inter di punti da recuperare sul Napoli ne ha uno in più della Juve, però quando ricominceremo si giocherà proprio Inter-Napoli a San Siro. Per quella data, Inzaghi deve aver messo a punto la squadra. Come Pioli, anche lui spera che il Belgio gli restituisca il vero Lukaku, sarebbe un grande acquisto. Il resto della squadra è già a posto, anche perché a gennaio riavrà completamente Brozovic e a centrocampo potrà ruotare Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan”, le sue parole.