ultimora

Ponciroli: “L’Inter col Salisburgo mi ha fatto un’ottima impressione. Non ha mai…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Il Milan l’ho visto male, non mi sono piaciute le parole di Pioli perché il Paris Saint Germain non ha più Messi"

Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio anche dei risultati di Champions League, compresa la vittoria dell'Inter col Salisburgo:

“Ho avuto modo di vedere l’Inter a San Siro e mi ha fatto un’ottima impressione. L’Inter non ha mai alzato la cilindrata ma ha portato a casa un risultato importante anche senza qualche titolare. La squadra di Inzaghi mi sembra quella più attrezzata per far bene sia in Italia che in Europa. Il Napoli non mi convince fino in fondo, anche a Berlino mi ha dato l’idea di una squadra che aspetta sempre la giocata del singolo, che quasi sempre è Kvara"

"Il Milan l’ho visto male, non mi sono piaciute le parole di Pioli perché il Paris Saint Germain non ha più Messi, non c’è più Neymar e ha dei ragazzini in campo. Non mi piace esaltare così tanto l’avversario, bisogna ricordarsi sempre che il Milan è il Milan e deve giocarsela sempre. Di certo poi non scopriamo oggi Leao, non cambierà mai. È sempre stato questo giocatore, il problema è che nel calcio moderno non puoi dipendere così tanto da un singolo come fa il Milan con Leao.”

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.