FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ponciroli: “L’Inter è uno squadrone, favorita assoluta. E’ una macchina da guerra”

Ponciroli: “L’Inter è uno squadrone, favorita assoluta. E’ una macchina da guerra” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Ponciroli ha fatto alcune previsioni sul prossimo campionato di Serie A
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Ponciroli ha fatto alcune previsioni sul prossimo campionato di Serie A:

Ponciroli: “L’Inter è uno squadrone, favorita assoluta. E’ una macchina da guerra”- immagine 2

Inter sempre davanti a tutti?

—  

"E' uno squadrone, favorita assoluta. L'ho vista contro l'Al Ittihad ma conta poco, ha un potenziale impressionante. E' sempre l'Inter, ma con Taremi e Zielinski. E' una macchina da guerra. Per me è la favorita assoluta. L'unico dubbio è quanto interesse avranno per la Champions. Il desiderio coppa potrebbe condizionare il campionato. Sono curioso di capire con la nuova formula della Champions come si comporteranno le italiane".


Ponciroli: “L’Inter è uno squadrone, favorita assoluta. E’ una macchina da guerra”- immagine 3

Juve, alcuni mettono in dubbio il mercato di Giuntoli:

—  

"Sta facendo un ottimo lavoro. Tutti pensano che sia stato facile prendere Thuram, Douglas Luiz, ha venduto alcuni giovani ma ha tenuto Yildiz. La lista dei non desiderata è un azzardo ma comprensibile, ma ha messo su una buona squadra. Per me sta facendo un eccellente lavoro ma aspettiamo la fine del mercato. La Juve ora è al livello di Napoli e Milan, e forse la Roma. Sono tutte lì, vedremo le prime partite per capire meglio la situazione. Il problema è l'Inter, che mi sembra avere qualcosa in più. E' una Juve buona, che bisognerà aspettare, ci sarà qualche partita no ma il progetto c'è, è chiaro. Ho molta fiducia nella Juve. Lo Scudetto? Dipende dall'Inter".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di