Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Ponciroli ha fatto alcune considerazioni sullo scudetto del Napoli di Spalletti:
ultimora
Ponciroli: “Spalletti si merita questa gioia. Dopo i litigi con Totti e Icardi…”
“Onore ai vincitori, mi sembra anche doveroso perché hanno dominato dalla prima all’ultima partita. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, è giusto e doveroso essere sportivi e dire che questo Napoli ha strameritato lo Scudetto. È bello che la Serie A abbia un vincitore che non sia al Nord, non capitava dal 2001, e ora vedremo il prossimo anno. È giusto che tutto il popolo azzurro festeggi questo titolo atteso 33 anni, poi si rimette il pallone al centro e si riparte come succede nello sport".
LEGGI ANCHE
"Mi è piaciuto tantissimo l’intervento di Spalletti, è rimasto nel suo personaggio però quando poi ha toccato le corde dei familiari ho visto un uomo felice, non sono tifoso del Napoli né di Spalletti ma è stato un momento molto vero, non è così scontato nel calcio di oggi. Spalletti sarà sempre un animo inquieto, non cambierà all’età di 64 anni. È stato bello il ricordo del fratello scomparso quattro anni fa perché si è lasciato andare. Aveva già vinto tanti prima, però i problemi con Totti e Icardi, i tanti secondi posti, il fatto che non riusciva a concludere quanto di buono costruiva a inizio stagione. Se lo merita lui e se lo merita il Napoli.”
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA