FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ponciroli: “Inter, mercato da 9: ecco perché. I voti a Milan, Juve e Roma con Lukaku”

Ponciroli: “Inter, mercato da 9: ecco perché. I voti a Milan, Juve e Roma con Lukaku” - immagine 1
Oggi Fabrizio Ponciroli è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio: ecco le sue parole sul mercato dell’Inter e non soltanto

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale, Fabrizio Ponciroli è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Ecco le sue parole sul mercato dell’Inter e non soltanto: “La Roma è da 8, perché oltre a Lukaku è arrivato un grande centrocampista come Aouar. Il finale del mercato ha salvato la Roma, siamo in Italia, siamo passionali e l’arrivo di Lukaku sposta completamente il voto, perché se sta bene è un attaccante straordinario. Il Milan merita il 9, perché rivoluzionare in questa maniera una squadra con una cessione come quelli di Tonali con giocatori futuribili va premiato. È sicuramente rischioso ma voglio premiare questa voglia di rischiare, mi sembra funzionale al progetto.

Il Napoli merita 7.5, tendente all’otto. Il post Scudetto è difficile per tutti, specialmente per chi non vinceva da così tanto. Lo hanno gestito bene e ha fatto il mercato che doveva fare, il capolavoro è aver tenuto Osimhen. La Lazio è da 5, è un mercato insufficiente perché non hanno sostituito Milinkovic-Savic e in attacco non ci siamo. Non puoi pensare che Immobile risolva sempre tutto, le alternative non sono di valore e credo sia un mercato che potrà causare problemi a Sarri. La Lazio deve fare la Champions, mi sarei aspettato qualcosa di più.


Ponciroli: “Inter, mercato da 9: ecco perché. I voti a Milan, Juve e Roma con Lukaku”- immagine 3

L’Inter merita 9 perché Frattesi è il colpo del mercato italiano, credo sia stato un colpo eccezionale. Vendere Onana è un capolavoro assoluto, l’unica cosa sbagliata è che Lautaro possa fare tutto da solo. Dzeko forse poteva essere ancora utile. Il mercato della Juve è da 7, è stato un mercato oculato e corretto perché Giuntoli è stato chiamato per risanare i conti. Non doveva fare il colpo a effetto, doveva rimettere i conti in ordine e ci sta riuscendo. La cosa che mi spaventa è la mancanza di un difensore importante. Bremer è un buon giocatore ma non un leader, Danilo non può fare tutto l’anno ai ritmi della passata stagione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.