ultimora

Porceddu: “L’Inter deve cedere due big. Handa e Icardi non tranquilli, su Kovacic…”

Francesco Parrone

L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de ilSussidiario.net.  L’Inter ha subito una stangata dall’Uefa: cambierà il mercato nerazzurro? Credo che l’Inter dovrà cedere due giocatori...

L'agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de ilSussidiario.net

L'Inter ha subito una stangata dall'Uefa: cambierà il mercato nerazzurro? Credo che l'Inter dovrà cedere due giocatori importanti per puntare all'arrivo di determinati giocatori anche se non sarà facile.

Oltre ad Handanovic chi potrebbe andar via? La situazione di Icardi non è certo tranquilla, la dirigenza nerazzurra dovrebbe preoccuparsi visto che non è ancora arrivata la firma sul contratto.

Perdere Icardi sarebbe un brutto colpo non crede?Esattamente così soprattutto alla luce dei tanti gol siglati dal bomber argentino in questa stagione, l'Inter non può perdere Icardi.

Potrebbe però cedere Kovacic... Che errore sta commettendo la dirigenza nerazzurra, non capisco perché perdere un giovane del '94 che ha tante qualità. Bisognerebbe avere pazienza.

Che pensa dell'affare Touré?Se ne parla da diverso tempo ormai, credo che qualcosa di vero ci sia però è un affare molto difficile da attuare.

Come mai?Il costo dell'affare è elevato non tanto per quanto riguarda il costo del cartellino ma l'ingaggio che è fuori dalla portata dei club italiani. Servirà un enorme sforzo del giocatore