LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Poretti: “La finale? Grande rammarico. Sì a Milinkovic o Frattesi. Voglio bene a Inzaghi”
In collegamento con Telelombardia, su Interconnection, Giacomo Poretti, attore comico e grande tifoso dell'Inter, ha parlato della stagione nerazzurra, a cominciare dalla finale di Champions League persa contro il Manchester City:
"Come ho vissuto la finale? Male la notte. Poi, però, è sopraggiunta la razionalità. Dovevamo essere spazzati via e invece abbiamo rischiato di vincerla. C'è grosso rammarico, ma non è bruttissima come è capitato altre volte. Mi ha fatto più male nel 1967, quando eravamo convinti di vincere la Coppa dei Campioni per il terzo anno consecutivo. Mi è passata, sono già proiettato sulla campagna acquisti. Chi vorrei all'Inter? O Milinkovic-Savic o Frattesi. Non so cosa si realizzerà, ma uno così in mezzo al campo non sarebbe male".
"Brozovic? Nella storia dell'Inter ha fatto tanto, ma questo Inzaghi ha dimostrato di poter fare a meno di lui. Io non mi priverei di lui. Inzaghi? Ha ereditato una situazione non semplice, abbiamo perso uno scudetto soprattutto per demeriti dei calciatori. Io sono affezionato a lui, perché lavora in condizioni difficili. Non è una star alla Conte, ma per questo lo apprezzo di più".
(Fonte: TL, Interconnection)
© RIPRODUZIONE RISERVATA