00:32 min

ultimora

Giacomo Poretti: “Inzaghi artefice dello scudetto, l’ho sempre difeso. Mai vista un’Inter così”

Marco Macca Redattore 
Giacomo Poretti, noto tifoso dell'Inter, in collegamento con Sky Sport ha mostrato tutta la sua soddisfazione per lo scudetto

Giacomo Poretti, noto tifoso dell'Inter, in collegamento con Sky Sport ha mostrato tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato ieri sera dai nerazzurri nel derby:

"Ho rischiato un paio di volte l'infarto, alla fine è stata una liberazione perché negli ultimi minuti ci hanno messo pressione. Con l'età si soffre di più, ma è stata una partita meravigliosa. Volto scudetto? Ce ne sono 3-4: Thuram, Barella è un trattore incredibile, Calhanoglu e Lautaro, il campionato".

"Inzaghi è l'artefice principale di questo scudetto, due anni fa tutti lo criticavano dopo lo scudetto perso. In realtà ha creato una squadra che gioca benissimo, mai visto l'Inter giocare così bene. L'ho sempre difeso, ha creato un gruppo meraviglioso".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.