00:30 min

ultimora

Porrini: “Ad oggi l’Inter è superiore alla Juve. Motta molto bravo ma…”

Matteo Pifferi Redattore 
"La Juve è stata dominata ed esce forse un po' ridimensionata in Europa", ha detto Porrini su Juventus-Stoccarda

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Sergio Porrini, ex calciatore tra le altre della Juventus, ha parlato così del derby d'Italia di domenica:

"Penso che debba essere assorbito questo ko dalla Juve, è il primo passo falso stagionale, la Juve è stata dominata ed esce forse un po' ridimensionata in Europa. In Serie A invece tutte stanno affrontando con difficoltà le partite, non c'è ancora una squadra che a livello di gioco stia dominando. La Juve uscì con le ossa rotte dalla sconfitta con l'Inter, vedremo che partita verrà fuori. Ad oggi l'Inter è superiore, anche per rosa".

Che mossa si aspetta da Motta?

—  

"Non è una sconfitta che deve far pensare a un cambio modulo. E' logico che Vlahovic ha bisogno di assistenza, di qualcuno che gli giochi vicino e lo possa rifinire. Ritengo che la Juve abbia un allenatore molto bravo, che sorprende sempre nelle scelte, non fa mai scelte a caso, bisogna dargli del tempo e troverà il modo che questa Juve riesca ad esprimersi al meglio. Bisogna capire se la problematica vista con lo Stoccarda sia solo dovuta al momento".