00:55 min

ultimora

Portieri, asse Inter-Sampdoria: Audero a Milano, percorso inverso per Stankovic?

Fabio Alampi Redattore 

Nerazzurri e blucerchiati hanno trovato un'intesa per lo scambio di estremi difensori, che dovrebbe concretizzarsi a breve

Nella giornata di ieri l'Inter ha risolto la questione portieri: nel giorno dell'annuncio dell'ingaggio di Yann Sommer, il club nerazzurro ha di fatto chiuso la trattativa per l'arrivo di Emil Audero, come raccontato da Fcinter1908. L'estremo difensore classe '97 lascerà la Sampdoria e sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto.

Percorso inverso, invece, per Filip Stankovic: il giovane portiere classe 2002 andrà a fare esperienza in Serie B, dove indosserà la maglia blucerchiata. Così scrive Il Secolo XIX: "Giorno decisivo sul fronte Audero: la Lazio cede Maximiano all'Almeria ma l'Inter piazza l'affondo. I procuratori di Emil, Tinti e Montipò, ieri erano nella sede Inter per il rinnovo di Simone Inzaghi e per il portiere della Samp, scelto come vice-Sommer. [...] Poi, in serata, la chiusura dell'affare: prestito con diritto di riscatto. E il sostituto può essere il nerazzurro Filip Stankovic, 21 anni, figlio di Dejan, ex allenatore Samp".