00:22 min

ultimora

Porto, Gruijic: “Inter forte, ma li abbiamo studiati. C’è fiducia nel risultato”

Daniele Vitiello

Le parole del centrocampista tra i protagonisti attesi del match di Champions League Inter-Porto di domani sera

Marko Grujic, centrocampista del Porto, ha presentato in conferenza stampa la gara di Champions League tra la squadra di Sergio Conceicao e l'Inter di Simone Inzaghi. Queste le sue parole, raccolte dall'inviato di FCINTER1908.IT al Meazza: "Abbiamo già vinto in trasferta, ma teniamo i piedi per terra. Domani affrontiamo una grande squadra, cercheremo di giocare una buona partita. Non sappiamo come andrà, ma daremo il nostro meglio e vogliamo seguire i princìpi che abbiamo studiato".

Qual è la tua opinione sull'Inter?

"Hanno molti buoni giocatori, grandi nomi. Soprattutto però hanno un buon collettivo, giocano da tempo con lo stesso sistema e sono abituati. Li abbiamo studiati e manteniamo la nostra fiducia per ottenere un risultato".

C'è qualcosa di positivo in questo periodo con molti infortunati?

"Noi siamo forti come squadra, non come individualità. Anche senza giocatori importanti, dobbiamo continuare a giocare col nostro stile, con alta intensità e con fiducia quando abbiamo la palla tra i piedi. Chi andrà in campo dovrà dare il meglio. Non sappiamo chi giocherà domani, non è nostra decisione e non ci pensiamo. Abbiamo comunque buone posizioni a centrocampo, mi conosco bene con Uribe e con gli altri".