01:03 min

ultimora

Conceicao a SM: “Inzaghi ottimo allenatore, ma vogliamo vincere. Futuro in Italia? Dico…”

Marco Macca

Ai microfoni di Sport Mediaset, Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha parlato così della partita di domani sera contro l'Inter di Inzaghi

Ai microfoni di Sport Mediaset, Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha parlato così della partita di domani sera contro l'Inter di Inzaghi:

"Una partita molto importante. Vogliamo fare una bella partita e qualificarci. Sarà una gara difficile per entrambe le squadre, sarà un match equilibrato. L'Inter ha una rosa piena di grandissimi giocatori, noi abbiamo alcune assenze. Ma la squadra che entrerà in campo sarà molto ambiziosa e vogliosa di vincere. Giocare in casa è sempre bello, come lo è stato per l'Inter giocare a San Siro. Abbiamo sentito il peso di un grande club come quello nerazzurro".

"Il momento difficile dell'Inter? Ogni partita è diversa: quella contro lo Spezia non entrerà nella testa dei giocatori, Inzaghi lavora bene. Non mi piace quando gli allenatori vengono criticati davanti a tutti, Inzaghi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e l'Inter resta sempre una squadra forte. Futuro in Italia? Amo l'Italia, ho passato begli anni. Dal punto di vista calcistico, però, sto bene qui e penso solo alla partita di domani".

(Fonte: Mediaset)