ultimora

Cagliari, Ranieri: “Abbiamo dato tutto, ma l’Inter era troppo forte. Lukaku…”

Marco Macca Redattore 

Il suo Cagliari ha provato a non mollare mai, ma contro questa Inter oggi c'era ben poco da fare. Claudio Ranieri, allenatore rossoblù, ha parlato così

Il suo Cagliari ha provato a non mollare mai, ma contro questa Inter oggi c'era ben poco da fare. Claudio Ranieri, allenatore rossoblù, ha parlato così a Sky Sport dopo Cagliari-Inter:

"Conoscevamo le triangolazioni dell'Inter, ma le hanno fatte talmente bene che ci hanno fatto gol. Nel primo tempo abbiamo fatto bene a sprazzi, nella ripresa l'Inter è entrata in modalità gestione gara. Abbiamo dato tutto, provando a riaprirla. Ma abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto la finale di Champions League. Questa partita ci farà sicuramente bene".

"Lukaku alla Roma? Sicuramente un colpo importante, anche la Roma si iscrive alla lista di squadre che vogliono fare qualcosa di importante. Nell'Inter ha fatto bene, ha una struttura importante, deve giocare con continuità".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.