00:26 min

ultimora

Gasperini: “I primi 10′ hanno determinato la gara. Il nostro campionato partirà dopo la sosta”

Marco Macca Redattore 
Ancora una volta, Gian Piero Gasperini deve soccombere a San Siro contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN dopo la partita

Ancora una volta, Gian Piero Gasperini deve soccombere a San Siro contro l'Inter. Nulla ha potuto la sua Atalanta contro una squadra indemoniata come quella nerazzurra, capace di segnare 4 gol e di sfiorarne altrettanti (almeno).

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini a DAZN dopo la partita:

"I primi 10' hanno determinato la partita. Spero di poter contare su tutti gli effettivi dopo la sosta. Il nostro campionato inizierà dopo la sosta. Pur nel risultato fortemente negativo di oggi ho notato cose positive, soprattutto nei nuovi. Nel primo tempo potevamo segnare. Dopo la sosta ripartiremo con un organico più completo. Il mercato? Ci sono state delle difficoltà da subito: eravamo partiti bene con buone operazioni e plusvalenze, in entrata i giocatori sono arrivati nelle ultime settimane e dunque la squadra è tutta da costruire. Abbiamo investito e incassato molto: abbiamo perso giocatori che valgono molto. Ripartiremo e sarà una squadra con tanti nuovi, che dovremo studiare e mettere nelle condizioni di fare del loro meglio".

(Fonte: DAZN)