ultimora

Post Destro, la Roma ha trovato il sostituto. Nè L. Adriano nè Konopljanka, tutto su…

Per il post Mattia Destro, appena ceduto al Milan, la Roma si sta attrezzando, e dopo le complicazioni sorte per portare nella Capitale Luiz Adriano e Konopljanka, ora i giallorossi puntano dritto su Doumbia, attaccante ivoriano del CSKA Mosca. Il...

Alessandro De Felice

Per il post Mattia Destro, appena ceduto al Milan, la Roma si sta attrezzando, e dopo le complicazioni sorte per portare nella Capitale Luiz Adriano e Konopljanka, ora i giallorossi puntano dritto su Doumbia, attaccante ivoriano del CSKA Mosca.

Il nazionale africano, classe '87, sembra piuttosto vicino alla Roma. Queste le ultime riportate da Gianluca Di Marzio: "La Roma si muove. Tra i due litiganti...il terzo gode. Niente Luiz Adriano - la trattativa con lo Shakhtar si è ormai arenata - e niente Konoplyanka, per problematiche legate a termini di pagamento. Quindi, tutto su Doumbia, attaccante del Cska che tanto piace a Garcia. E' una punta e risponde ai parametri tecnico-tattici del club giallorosso. C'è già un principio d'accordo tra le due società, ancora no, invece, con il giocatore. Che però è corteggiato da Garcia, che lo avrebbe chiamato poco fa per convincerlo a scegliere la Roma. Trattativa avviata, nonostante la concorrenza delle inglesi. La Roma ha trovato il suo uomo: è Seydou Doumbia, si prova a chiudere".