ultimora

Post Destro, la Roma ha trovato il sostituto. Nè L. Adriano nè Konopljanka, tutto su…

Alessandro De Felice

Per il post Mattia Destro, appena ceduto al Milan, la Roma si sta attrezzando, e dopo le complicazioni sorte per portare nella Capitale Luiz Adriano e Konopljanka, ora i giallorossi puntano dritto su Doumbia, attaccante ivoriano del CSKA Mosca. Il...

Per il post Mattia Destro, appena ceduto al Milan, la Roma si sta attrezzando, e dopo le complicazioni sorte per portare nella Capitale Luiz Adriano e Konopljanka, ora i giallorossi puntano dritto su Doumbia, attaccante ivoriano del CSKA Mosca.

Il nazionale africano, classe '87, sembra piuttosto vicino alla Roma. Queste le ultime riportate da Gianluca Di Marzio: "La Roma si muove. Tra i due litiganti...il terzo gode. Niente Luiz Adriano - la trattativa con lo Shakhtar si è ormai arenata - e niente Konoplyanka, per problematiche legate a termini di pagamento. Quindi, tutto su Doumbia, attaccante del Cska che tanto piace a Garcia. E' una punta e risponde ai parametri tecnico-tattici del club giallorosso. C'è già un principio d'accordo tra le due società, ancora no, invece, con il giocatore. Che però è corteggiato da Garcia, che lo avrebbe chiamato poco fa per convincerlo a scegliere la Roma. Trattativa avviata, nonostante la concorrenza delle inglesi. La Roma ha trovato il suo uomo: è Seydou Doumbia, si prova a chiudere".