- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel posticipo della 34^ giornata, la Juventus batte in goleada una Roma poco agressiva e sfiduciata. I giallorossi,vanno subito sotto di due goal: al 4' il cileno Vidal sfrutta un cross basso al centro, dove tutto solo batte Stekelenburg siglando l'1-0. Quattro minuti dopo il centrocampista si ripete, questa volta con un bel tiro di destro in diagonale del tutto imprevedibile.
La fame di goal bianconera non finisce qui. Al 29' l'arbitro manda negli spogliatoi il portiere olandese della Roma per fallo in area su Marchisio. Dal dischetto Curci para inizialmente la conclusione di Pirlo, ma nella ribattuta l'ex milanista è più lesto a tornare sul pallone e insaccare per il 3-0.
La ripresa non porta nulla di nuovo in casa giallorossa. Dopo soli 7', arriva addirittura il 4-0 della Juventus siglato da Marchisio: Vucinic a limite della eraa di rigore serve di tacco il giovane centrocampista, che con un pregevole tiro di destro da fuori piazza la palla alla sinistra di Curci. Il match termina qui, i bianconeri conquistano la 19esima vittoria in campionato e si portano a +3 dal Milan. La Roma dal canto suo, nonostante la sconfitta, può ancora sperare per il terzo posto, distante solo 5 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA