00:30 min

ultimora

Il milanista Pozzecco: “Pioli merita rispetto. Inzaghi sottovalutato, tra i top d’Europa”

Matteo Pifferi Redattore 
"Lo dico da milanista: rispetto Pioli per quello che ha fatto, ci ha fatto vincere un campionato due anni fa in maniera sorprendente"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento organizzato da il Foglio a San Siro, Gianmarco Pozzecco, CT dell'Ital-Basket e tifoso del Milan, ha parlato così del derby e di Pioli:

"Lo dico da milanista: rispetto Pioli per quello che ha fatto, ci ha fatto vincere un campionato due anni fa in maniera sorprendente anche perché non eravamo la squadra più forte. Quest'anno la squadra più forte del campionato è l'Inter di un grande Simone Inzaghi, altro allenatore secondo me sottovalutato perché è tra i migliori in Europa. L'anno scorso ha fatto finale di Champions, si vedevano le sue capacità già ai tempi della Lazio. Bisogna essere equilibrati: Pioli ha fatto grandi cose al Milan, oggi è ancora secondo, merita rispetto e amore che gli abbiamo regalato quando cantavamo 'Pioli is on fire'"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.