- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fiorentina, Pradè: “Grande vittoria corale. Ma ultimamente contro l’Inter…”
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato così, ai microfoni del club, la vittoria di San Siro contro l'Inter: "C'erano 74mila spettatori e abbiamo fatto una partita all'inglese, occasioni da una parte e dall'altra. Abbiamo vinto e siamo contenti, merito del mister e dei ragazzi e dei tifosi, si sono fatti sentire e ci hanno creduto. Continuiamo sulla striscia positiva, domani ci alleniamo per preparare la partita importantissima contro la Cremonese"
"Sarà un mese importante, dovremo essere bravi a gestire forze ed energie, ce la metteremo tutta. Un dirigente non deve far esaltare né deprimere, le vittorie danno consapevolezza e ti porta a lavorare meglio, è una cosa certa. L'Inter è una squadra incredibile con giocatori importanti, siamo venuti qui senza timore reverenziale, abbiamo vinto con sacrificio e con una prestazione corale"
"La vittoria a San Siro mancava da 8 anni a Milano contro l'Inter? Siamo sempre stati sfortunati ultimamente, ogni episodio ci era contro. Ce la portiamo a casa e andiamo avanti a lavorare
© RIPRODUZIONE RISERVATA