FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pradé: “Con l’Inter hanno fatto la differenza due episodi. Non possiamo rimproverarci nulla”

Pradé: “Con l’Inter hanno fatto la differenza due episodi. Non possiamo rimproverarci nulla” - immagine 1
Il commento del dirigente dopo la sconfitta con i nerazzurri nella finale di Coppa Italia
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Daniele Pradè, ai microfoni di Skysport, ha commentato la sconfitta della Fiorentina nella finale di Coppa Italia contro l'Inter. Queste le parole del dirigente al canale satellitare: «Alla squadra non possiamo rimproverare nulla, ci siamo complimentati per l'impegno. Avevamo davanti una squadra fortissima ma siamo stati in partita fino al 95esimo. Abbiamo iniziato la gara benissimo e poi ci hanno segnato nel giro di 7-8 minuti due gol, episodi che hanno fatto la differenza. Peccato perché giochiamo un gioco propositivo e non abbiamo paura di nessuno. Questa serata ci deve dare la forza per pensare alla prossima finale e andarla a vincere, con tutte le nostre energie».

Pradé: “Con l’Inter hanno fatto la differenza due episodi. Non possiamo rimproverarci nulla”- immagine 2

-Jovic in lacrime...


Un ragazzo pieno di sentimenti, ha avuto tante occasioni e non gli è riuscito nulla. Prima o poi girerà e magari segnerà il gol della Conference. Grazie ai tifosi, abbiamo fatto una gara all'insegna del fair play, arbitrata in maniera perfetta. Non possiamo recriminare su nulla, ci portiamo via questa amarezza. 

-Lezione per cambiare qualcosa? 

Se facciamo un'analisi tecnica non possiamo cambiare, siamo questi, nel bene e nel male. Dobbiamo prendere le cose positive, siamo arrivati a fare due finali, abbiamo segnato in totale 63 gol, però rischiamo col modulo che adottiamo. Oggi abbiamo perso per episodi e non siamo stati né bravi e né fortunati a mettere a segno le occasioni avute. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di