01:19 min

ultimora

Prandelli: “Inter la più solida, Milan in confusione. La Juve zitta zitta…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'ex commissario tecnico ha parlato della lotta al vertice nell'ultima intervista concessa

"In questo momento l'Inter è la squadra più solida, ha una rosa talmente ampia che può gestire i tanti impegni tra campionato e coppe. La Juve zitta zitta è lì, ha la possibilità durante la settimana di preparare meglio le partite, mi sembra che abbiano ricompattato l'ambiente dello spogliatoio". Così Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, sul duello Juve-Inter in campionato.

Milan? In una fase di confusione. Bisogna capire bene quale sarà il ruolo di Ibrahimovic. Penso che Pioli non abbia bisogno di alcun tipo di appoggio, se non persone di personalità come Ibra per condividere con i dirigenti la gestione del gruppo. L'allenatore non può fare tutto. Pioli allena da trent'anni, ha capacità, innovazione ed equilibrio, credo ci sia confusione sul possibile ruolo di Ibra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.