Cesare Prandelli, il cui nome da alcuni giorni circola fra le indiscrezioni legate al possibile addio di Mancini sulla panchina nerazzurra, ha tracciato per il Corriere dello Sport le linee guida di una stagione europea che si annuncia scoppiettante. Queste le parole del tecnico bresciano:
ultimora
Prandelli: “Juve da Champions, la Roma crescerà. Il Napoli…”
Il grande osservatore e allenatore ha parlato delle big pronte a contendersi la prossima Champions League. In Italia invece...
"In Inghilterra Mourinho e Guardiola sapranno comportarsi con fair play, noi latini siamo più inclini agli scontri personali. Si tratta di due grandi allenatori con due filosofie differenti, Mourinho sta facendo un mercato pazzesco con Ibra, Mkhitaryan e forse Pogba. La differenza a Guardiola invece, potrebbe farla Bonucci, mentre penso che con Conte sarà un altro Chelsea, Antonio è una garanzia per serietà e applicazione. Per chi tiferò? per il Leicester...Sul fronte Spagna invece il Real Madrid risponderà al Barcellona che si rinforza sempre di più, mentre il Psg con Emery proverà finalmente ad arrivare in fondo alla Champions. Ancelotti non stravolgerà il Bayern lasciatogli da Guardiola, ma tutte dovranno fare i conti con la Juventus di Higuain. In Italia la Roma è destinata a crescere, mentre credo che il Napoli senza il Pipita perderà molto".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA